News » DICHIARAZIONE IMU
09/03/2015
DICHIARAZIONE IMU



                                COMUNICAZIONE INFORMATIVA

Ai proprietari che  hanno stipulato contratti di locazione relativi ad una o più unità immobiliari (box esclusi), siti nel comune di Milano, ed hanno provveduto al versamento dell'imposta IMU, usufruendo delle apposite aliquote inferiori al valore base di 1,06% 
(precisamente utilizzo dell'aliquota 0,65% per immobili locati a titolo di abitazione principale secondo l'Accordo locale della città di Milano, e/o  utilizzo dell'aliquota  0,96%  per immobili locati con contratto registrato)
è richiesta la presentazione di due moduli di autocertificazione, disponibili qui di seguito, a supporto di quanto dichiarato. 

La documentazione in esame è da presentare, assieme alla copia del contratto di locazione e relativo documento di identità , al Protocollo del Settore Finanze e Oneri Tributari, via Silvio Pellico n. 16  MILANO.
In alternativa è consentita la spedizione:
a mezzo fax al n° 02 88454002
a mezzo posta raccomandata senza ricevuta di ritorno,  all'indirizzo sopra esposto
a mezzo invio in forma  telematica, con posta certificata, alla casella protocollo@postacert.comune.milano 

il tutto entro il 30/06/2015.

In caso di unità immobiliare appartenente a più proprietari, ogni singolo componente dovrà compilare il proprio modulo, specificando la relativa quota di proprietà.
 
Per gli appartamenti locati fuori Milano, è necessario contattare i comuni di competenza, per verificare obblighi e modalità di consegna.



A lato i fac simile dei due modelli da utilizzare, disponibili  dopo opportuno click.