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Amministrazione e gestione affitti
(secondo il contributo annualmente stabilito)

Il servizio è rivolto a locazioni di singole unità immobiliari e di interi stabili, ad esclusivo beneficio degli associati, e comprende:
  • riscossione degli affitti e delle spese condominiali
  • pagamento delle relative spese condominiali
  • ripartizione annuale delle spese, distinguendo le competenze a carico del proprietario e dell’inquilino
  • conteggi di aggiornamento del canone di locazione
  • gestione dei rapporti con l’inquilino
  • pronta rimessa degli incassi mediante bonifico
  • possibilità di usufruire di un servizio di assistenza e di pronto intervento, in modo da poter risolvere problemi di gestione collegati all’utilizzo di: muratori, fabbri, idraulici, elettricisti e così via. 


La gestione di quanto sopra sarà svolta da professionisti di provata esperienza e serietà, che già prestano servizio di consulenza presso la nostra Associazione ed avrà un costo pari al 4% + Iva sugli incassi fino ad euro 15.500 annui e al 3% + Iva sugli incassi superiori, intendendo per incasso la somma canone + spese annuale.
Il nostro ufficio di via Pancaldo è a sua disposizione per ulteriori chiarimenti e per fissare un incontro con il responsabile del servizio.

Tel. 02.76003325 - 02.799377